[galleria id=”389″]Virgin Zazzeri Rubinetterie, è un innovativo sistema doccia che non comprende solo un soffione, ma anche una lampada colorata, racchiusi in una fessura, capace di integrarsi perfettamente nell’architettura di un bagno contemporaneo.
Virgin è un sistema doccia innovativo in corian, che ripropone una fessura in un rettangolo bianco, dalla quale acqua, luce e colore possono scaturire.
Il progetto, opera del designer Daniele Bedini per Zazzeri Rubinetterie, unisce l’alta tecnologia e l’aspetto terapeutico del colore, a quello chiaramente estetico.
Per quanto riguarda il settore hi-tech, Virgin è davvero all’avanguardia, in quanto propone una tecnologia elettronico/idraulica interna estremamente versatile, che consente un uso flessibile dei sistemi Virgin, con cascata, doppia cascata, con pioggia o ambedue.
Quanto all’illuminazione, i Led Rgb utilizzati, danno al sistema un fascino contemporaneo davvero molto raffinato.
Il sistema Virgin è completato da soffioncini orientabili da disporre a piacimento sulla parete, mentre i comandi, disponibili in cromo lucido o in bianco, prevedono un termostatico e rubinetti di linea in numero variabile, per poter controllare l’apertura dei diversi getti in modo indipendente.
La griglia del soffione, invece, si può scegliere nelle tre versioni in cui è disponibile, ovvero nelle finiture color acciao, nero ed oro.
Le dimensioni di Virgin sono 75x75cm, e prevede un incasso a soffitto di profondità minima di 30 cm.
Invece, quanto al prezzo di vendita, questo si colloca a partire da euro 3.000,00.