Vogliamo rendere la nostra casa bella senza spendere una fortuna? Ecco gli elementi di arredo che ti stupiranno! Se non hai mai fatto un giro da H&M home è il momento di rimediare.
Impossibile dire che non abbiamo voglia di stravolgere casa ogni paio di mesi. Il problema però è uno, ovvero il costo che potremmo sostenere. Immaginate di chiamare il pittore, oppure di cambiare i mobili in casa. Gli esperti di designmag oggi vi aiuteranno a cambiare l’aspetto di casa ma in modo economico e veloce.
Ci dedichiamo ad alcuni oggetti incredibili che possiamo trovare direttamente nei negozi di H&M. Sai che hanno una linea home incredibile? Andiamo a vedere in che modo.
Stravolgi casa con H&M in modo facile e veloce
L’autunno è arrivato e possiamo fare la differenza in casa con delle decorazioni calde e accoglienti prima che arrivi il mese più bello dell’anno, ovvero il Natale. In questo mese il momento il relax casalingo deve vincere su qualsiasi altra cosa. Basti pensare ad un paio di ore, magari nel fine settimana con la copertina sul divano ed una bella bevanda calda.
E se vogliamo che questo mood venga rispettato anche dalla nostra casa come possiamo fare? Ovviamente con delle decorazioni ad hoc. Ecco quindi che prendere visione di alcune interessantissime offerte dal catalogo di H&M è una buonissima idea. Oggi vi vogliamo parlare di alcuni prodotti.
Iniziamo dai cuscini decorativi. Sono facili da sistemare e non hanno bisogno di un enorme investimento. Possiamo metterli sul divano, sul letto, sulla poltrona o se abbiamo una panca, sono perfetti anche qui! Il modello che vi consigliamo è in velluto ed ha un costo di 14.99 euro.
Ha delle righe che ne caratterizzano la stoffa e creano anche movimento. Sono perfetti per arricchire qualsiasi angolo. Possiamo anche comprarli di vari colori ed abbianarli insieme. Un secondo prodotto interessante e perfetto per la stagione sono i porta candela. In questo modo anche le fragranze enfatizzeranno la stagione.
Il loro costo? 6,99 euro e sono disponibili in due colori, ovvero verde e arancione. Possiamo creare angoli di luce sia su un tavolino che su di una mensola. Una piccola candela accesa è bella da vedere e fa bene al cuore. Anche creare un ambiente bello ed accogliente anche con dei fiori, magari finti. Ecco che ci occorre un vaso adatto.
Un modello perfetto è in grès bianco dal costo di 19,99 euro. La sua particolarità? La forma completamente tondeggiante. Può essere protagonista sul nostro tavolo oppure su di una libreria. Una soluzione interessante è anche utilizzarlo come divisorio su di un ripiano. Adesso che conosci tutti questi consigli per arredare casa puoi davvero sbizzarrirti e divertirti nel trasformarla senza spendere un capitale!