7 varianti di colore per il top di gamma di Ikea: oggi il prezzo è ancora più conveniente

Ikea è capace di assecondare ogni gusto, ben sette varianti di colore per questo stratosferico top di gamma, ve o invidieranno tutti

Organizzare la camera dei bimbi diventa complicato quando si ha poco spazio o magari un budget più risicato. Non viviamo certo in un periodo storico dove questa situazione risulta impossibile. Purtroppo, anzi, è tristemente un problema estremamente comune. Per fortuna però essendo così comune, sono tantissimi i negozi che si sono negli anni adattati a questa realtà, fornendo attrezzature per i neogenitori o anche per chi semplicemente vive da solo e ha entrate più ristrette.

Certo, i mobili di queste realtà non sono certo cassettoni e gli armadi dei nobili inglesi, composti da legname importante e scolpito a mano da artigiani con esperienze decennali. Però nulla toglie al mobilio che propone ad esempio Ikea. Arredamenti più minimal magari, con un’estetica più moderna e che spesso piacciono anche più sia alle vecchie che alle nuove generazioni. Difficilmente si possono avanzare polemiche a gruppi come Ikea.

Ikea ci arreda casa in maniera semplice ma elegante

Costi ridotti, facilità nel reperire gli articoli che si intende acquistare e un ottimo rapporto qualità prezzo. Poi, se si tengono con cura, questi oggetti d’arredo possono esistere in casa nostra anche per parecchi anni. Come la collezione Mammuth che è rimasta nelle case dei bambini del 2000 per tantissimi anni e ancora dura in tantissime camerette firmate Ikea. La cassettiera SMÅSTAD è un altro perfetto esempio di questo stile semplice che va bene con tutto.

Cassettone Ikea SMÅSTAD
Ikea ci arreda casa in maniera semplice ma elegante (designmag.it) Fonte Ikea.it

Tre cassettoni, stile semplicissimo, 60x57x63 cm. Disponibile in ben sette colorazioni. Il retro resta bianco in ogni opzione, è il fronte dei cassetti a cambiare, rendendola perfetta si per un ambiente lavorativo, che per una camera da letto. Che sia questa per grandi o per piccini poco cambia. Troviamo bianco con colorazione betulla, quindi un piacevole marroncino che richiama proprio gli anelli del legno nella sua colorazione, continuiamo poi con un classico bianco su bianco, standard ma molto versatile.

Troviamo in fine blu, grigio, lilla, rosa pallido e verde chiaro. Ognuna di queste tinte tende al pastello, non ad un colore più corposo che sarebbe molto più difficile da abbinare in un ambiente semplice e poco stravagante. Insomma, ottimo punto a favore per Ikea che mette oggi questo prodotto a soli 119 euro. Consegna disponibile anche ordinando online, nella zone che hanno uno store Ikea nelle vicinaze.

Gestione cookie