[didascalia fornitore=”shutterstock|”] Foto Shuttesrtock | rawf8
Quali sono le 7 decorazioni di Carnevale da evitare? Il Carnevale è la festa più allegra e colorata dell’anno. Ciò non vuol dire, però, che la casa debba trasformarsi in un circo da strapazzo, dai mille colori e dai mille ammenicoli che possono arrivare in ogni dove, perfino in tavola come segnaposto di carnevale. Alcune decorazioni di Carnevale è meglio proprio evitarle: ecco alcune dritte su quali sono.
Entriamo nel dettaglio di queste decorazioni da evitare a Carnevale.
Stelle filanti e coriandoli sono il simbolo del Carnevale. Sono però fra le decorazioni di Carnevale per la casa assolutamente da evitare. Creano infatti molto disordine e sono poco eleganti. Al massimo, se proprio non volete rinunciarvi, collocatele all’interno di un vaso o un contenitore in vetro.
Fra le decorazioni di Carnevale da evitare ci sono i cappellini di carta. Ricordatevi, infatti, che si tratta di accessori da utilizzare per la festa di Carnevale non per addobbare casa!
Visti e rivisti, i clown sono passati proprio di moda. E a dirla tutta, nemmeno ai bambini piacciono tanto! Evitate quindi di utilizzarli per decorare la casa a Carnevale: sarebbe un vero e proprio fallimento.
Le collanine di perle colorate vengono molto spesso utilizzate per decorare casa in vista del Carnevale. In realtà appaiono disordinate e di poco gusto.
Se avete dei bambini in casa, allora le decorazioni di Carnevale per finestre sono ammesse. Evitate però colorate installazioni, dal gusto sospetto.
E’ vero che il Carnevale è una festa allegra e vivace ma i palloncini colorati sono più adatti ad una festa di compleanno per bambini, non di certo per le decorazioni di Carnevale per la casa.