Le trasparenze del vetro, il luccichio dei metalli, la morbidezza delle coperte di pelliccia, tante sono le idee da cui trarre ispirazione per stupire tutti coloro che metteranno piede in casa tua.
Ecco allora le 6 idee per rendere più lussuosa la tua casa senza spendere una fortuna.
Coperte, cuscini, tappeti, la pelliccia è un’ottima idea per rendere più lussuosa la tua casa in pochi e semplici gesti. Sul mercato troverete tanti modelli dai prezzi più svariati. Sul letto, sul divano, sulla panca in cucina, le pellicce conferiranno all’ambiente un tocco di classe ed eleganza, con tutta la loro soffice consistenza.
Lasciate le vetrate di casa scoperte creando un tutt’uno fra l’ambiente esterno e gli interni di casa. Vi sembrerà di abitare in uno spazio più ampio e luminoso. Se godete inoltre di un panorama mozzafiato vi sembrerà di essere all’interno di un quadro d’autore.
Le trasparenze del vetro, i riflessi dei cristalli, le decorazioni raffinate, i lampadari chandelier sono l’ideale per rendere più lussuosa la tua casa. Se non ti puoi permettere i modelli più costosi potrai affidarti al fai da te e creare uno splendido lampadario con i materiali di riciclo. Facile no?
Arreda la tua casa creando un equilibrato mix di elementi dagli stili differenti e di epoche diverse. Arredare con mobili antichi e moderni rende l’ambiente ricercato e lussuoso per un insieme che suscita interesse e non stanca mai.
Sono una vera novità, perfetta per rendere la tua casa più lussuosa e stupire gli ospiti. Queste sculture tridimensionali personalizzeranno le pareti con un tocco moderno e innovativo. Perfette in salotto dietro al divano, nell’ingresso o in camera da letto. Una facile idea per rendere più lussuosa la tua casa.