foto Crediti Pexels
Ecco 6 idee di segnaposto originali e decisamente deliziosi per rendere speciale la festa di San Valentino!
Costruite le frecce utilizzando degli stecchini di legno lunghi e alle due estremità attaccate un cuore, che avrete ottenuto ritagliandoli da un cartoncino. Aggiungete anche un parallelepipedo che farà da base per la freccia.
Procuratevi del cartoncino e create dei cuori delle dimensioni adatte per farne dei segnaposti. Dopo aver ritagliato i cuori coprite tutto il profilo con dei petali di rosa che avrete già infilzato nel filo di ferro.
Biscotti glassati
Realizzate dei muffin al cioccolato e due di essi decorateli con della crema a piacimento ben densa, che vi consenta di creare sopra un intreccio con il beccuccio zigrinato della siringa da dolci. Poi prendete due stuzzicadenti, incollatevi due cuori rossi e ponete la bandierina al centro della crema.
Bellissime e romantiche, le candele rosse a forma di cuore sono un’dea fantastica che renderà la vostra tavola apparecchiata per San valentino ancora più bella . All’interno mettete dei boccioli realizzati con i petali colorati, bianchi o rosa, e attaccateli alla cera fermandoli con della colla vinavil.