Ecco 6 idee di segnaposto originali e decisamente deliziosi per rendere speciale la festa di San Valentino!
Costruite le frecce utilizzando degli stecchini di legno lunghi e alle due estremità attaccate un cuore, che avrete ottenuto ritagliandoli da un cartoncino. Aggiungete anche un parallelepipedo che farà da base per la freccia.
Scegliete dei barattolini di vetro con coperchio bianco o rosso, riempiteli di confetti a forma di cuore, chiudeteli con lo spago e sopra il coperchio incollate due piccoli cuori, uno bianco e uno rosso.
Procuratevi del cartoncino e create dei cuori delle dimensioni adatte per farne dei segnaposti. Dopo aver ritagliato i cuori coprite tutto il profilo con dei petali di rosa che avrete già infilzato nel filo di ferro.
Biscotti glassati
I biscotti glassati potete farli tondi così avrete più spazio per fare le decorazioni. Disegnate ciò che volete, i vostri nomi, due cuori con la freccia, ovviamente con colorante alimentare rosso, aggiungendo anche delle perline.
Realizzate dei muffin al cioccolato e due di essi decorateli con della crema a piacimento ben densa, che vi consenta di creare sopra un intreccio con il beccuccio zigrinato della siringa da dolci. Poi prendete due stuzzicadenti, incollatevi due cuori rossi e ponete la bandierina al centro della crema.
Bellissime e romantiche, le candele rosse a forma di cuore sono un’dea fantastica che renderà la vostra tavola apparecchiata per San valentino ancora più bella . All’interno mettete dei boccioli realizzati con i petali colorati, bianchi o rosa, e attaccateli alla cera fermandoli con della colla vinavil.