Vi sveliamo quali sono i 5 negozi di design di Roma che vale la pena visitare. Segnatevi gli indirizzi e scoprite cosa potrete trovare all’interno di questi splendidi spazi dedicati al mondo della casa.
In questi store troverete creazioni classiche e altre decisamente contemporanee, creazioni che arrivano da tutto il mondo ma anche design originale Made in Italy.
I negozi di design a Roma da non perdere
- Mia Home Design Gallery
- Container 16
- Mom&Pop Design Concept Store Elena Kihlman
- Stuarr Design
- Cappiello Design
Vediamo più nel dettaglio questi negozi di design a Roma.
Mia Home Design Gallery

Tra i negozi di design di Roma vi segnaliamo Mia, uno store che si trova a pochi metri dall’Ara Pacis, in via Ripetta 224. Al suo interno troverete una selezione di oggetti dal gusto ricercato, belli e unici nel loro genere, capaci di trasformare completamente lo stile della vostra casa, con estro e originalità. Mia è un vero e proprio atelier dove trovano spazio le creazioni dei designer più affermati, ma anche dei giovani talenti.
Container 16

In via della Scrofa 16 a Roma c’è Container 16, un negozio di design che offre creazioni uniche per arredare in particolar modo la cucina. Se siete stanchi dei soliti oggetti funzionali ma dallo stile banale e già visto, allora questo è il posto giusto per voi! Qui sono in vendita le creazioni di marchi famosi, come Alessi, Seletti e Quail Ceramics. Inoltre, all’interno dello spazio espositivo dell’Emporio caratterizzato da mobili vintage e strutture industriali trova posto una vasta selezione di oggetti per l’home décor, suppellettili da cucina, libri e accessori per degustare il vino.
Mom&Pop Design Concept Store Elena Kihlman

Vi piace lo stile di arredo nordico e scandinavo? Allora dovete assolutamente fare un salto in via Urbana 43 da Mom&Pop Design Concept Store Elena Kihlman, un negozio interessantissimo, dove potrete scovare tanti pezzi per la vostra casa, sia creazioni artigianali di Elena Kihlman fatte con la lana, ma anche proposte dai migliori designer del Nord Europa, Belgio, Australia come le ceramiche con i disegni del pittore Poul Pava, i kit in cartone pressato di Lovi Finland, le ceramiche di Pascale Naessens per Serax.
Stuarr Design

Mobili, oggetti di design e progettazione di interni, questo e molto altro è quello che troverete all’interno di Stuarr Design, il cui showroom è in Via Gregorio VII, al numero 289 a Roma. All’interno dello store è possibile scoprire e acquistare arredi e complementi dei migliori brand italiani e internazionali.
Cappiello Design

Sito in Viale Jonio 250-260, Cappiello Design è un grande store polifuzionale, all’interno del quale troverete tantissimi marchi importanti. In questo concept store potrete ammirare delle zone che riproducono perfettamente lo spazio abitativo, una vera e propria vetrina che offre spunti e idee per arredare casa in modo davvero personale.