Ecco 10 modelli di rubinetti per un bagno di stile! Quando si arreda un bagno, la scelta della rubinetteria passa spesso in secondo piano. In realtà i rubinetti sono in grado di valorizzare gli elementi del bagno e possono essere la soluzione migliore per rinnovare gli ambienti un pò datati. Ecco allora i rubinetti più belli, proposti dai vari brand specializzati nel settore, per un bagno di stile.
Quale rubinetto preferisci? Vediamoli meglio nel dettaglio.
I rubinetti ad arco sono perfetti per arredare un bagno con stile ed eleganza. Questo modello color bronzo può essere abbinato a un lavabo bianco, per creare un piacevole contrasto cromatico.
La rubinetteria da parete oltre ad essere una soluzione esteticamente efficace, è anche particolarmente adatta per arredare un bagno di piccole dimensioni. Un effetto particolarmente audace è dato dalla rubinetteria nera a contrasto con la parete bianca: si farà notare di certo!
I rubinetti a cascata creano un effetto visivo molto piacevole e sono perfetti per qualsiasi ambiente bagno. Costano un pò di più rispetto ai modelli normali e richiedono una buona installazione per il corretto funzionamento.
I rubinetti da appoggio sono fra le ultime tendenze arredamento bagno. Questa tipologia di rubinetti è pensata per personalizzare il lavabo con un tocco moderno, che si farà di certo notare.
Chi non ha paura di osare, può optare per dei rubinetti per il bagno rossi, una tonalità davvero audace per questa stanza della casa! Attenzione a non riprendere questo colore anche sui rivestimenti del bagno: il risultato sarebbe davvero troppo pesante!
Linee geometriche ed essenziali contraddistinguono i rubinetti per bagno moderni, che valorizzano l’ambiente con la loro elegante presenza. Perfetti per rinnovare un bagno un pò datato, creeranno un piacevole contrasto di stili, dal gusto raffinato.
Anche i rubinetti per bagno ispirati al passato tornano ad affascinare e ad arredare i bagni moderni. In questo caso a caratterizzarli, linee sinuose e dettagli importanti, dal gusto elegante e ricercato.
I rubinetti in vetro permettono di vedere il movimento dell’acqua e sono molto eleganti e adatti a qualsiasi ambiente. Il difetto? Sono molto difficili da tenere puliti e quindi poco indicati per un bagno formato famiglia.
I rubinetti bagno da soffitto arredano lo spazio, creando un effetto scenografico davvero unico. Ideali per il bagno contemporaneo d’ispirazione minimalista, sono uno degli ultimi trend bagno per il 2017.
Per chi proprio vuole esagerare, i rubinetti con cristalli Swarovski sono l’ideale! Eleganti, preziosi e unici, personalizzeranno qualsiasi bagno e non avranno rivali.