Offerta imperdibile da Ipercermica: fino al 28 dicembre rinnovi il bagno con il 70% di sconto

Chi ha voglia o necessità di rinnovare il bagno può approfittare dello sconto del 70% su tantissimi pezzi da Iperceramica fino al 28 dicembre.

Il bagno è una delle stanze più importanti di casa, dove ogni giorno si passa del tempo per prepararsi o rilassarsi. Dopo qualche anno, si potrebbe aver voglia di rinnovarlo oppure, se si è acquistata una nuova casa, si potrebbe avere la necessità di arredarlo o ristrutturarlo. 

Qualunque sia il proprio caso, si può approfittare dell’incredibile sconto del 70% da Iperceramica, negozio specializzato nella vendita di rivestimenti, pavimenti, sanitari ed elementi di arredo bagno. Fino al 28 dicembre rinnovare il bagno conviene davvero!

Lo sconto del 70% da Iperceramica per rinnovare il bagno

Iperceramica è una catena di negozi italiana dove si possono trovare pavimenti, rivestimenti, parquet, sanitari, elementi di arredo bagno di design e di qualità. Per questo ogni giorno tantissime persone che debbano ristrutturare o arredare casa si rivolgono ai professionisti che lavorano nei punti vendita di Iperceramica per scegliere le soluzioni che si adattino alle proprie esigenze e al proprio budget.

vasca
Lo sconto del 70% da Iperceramica per rinnovare il bagno (iperceramica.it) – designmag.it

Chi ha voglia di rinnovare il bagno in questo periodo, trasformandolo in chiave più moderna e contemporanea ma senza spendere molti soldi, può approfittare dello straordinario sconto del 70% attualmente in corso da Iperceramica. Fino al 28 dicembre ci sono tanti sanitari e complementi di arredo per il bagno in offerta. Alcuni esempi sono questi abbinamenti spettacolari per un bagno rinnovato e di sicuro effetto. Si parte dalla vasca Freestanding Ibiza delle dimensioni 150×75 in acrilico bianco lucido al costo di 791,37 euro invece che 2637,90 euro. Un vero e proprio risparmio su un sanitario di design che permetterà di rinnovare in maniera lussuosa il proprio bagno. 

Si passa poi alla coppia di sanitari (water più bidet) a terra in colore bianco lucido. Sono acquistabili anche separatamente e il fissaggio è incluso nel prezzo di 303,60 euro invece che 759 euro. Infine in un bel bagno nuovo non può mancare un mobile stiloso ed elegante come Topsy. Si tratta di un mobile semi sospeso per lavabo con top muretto da 147×75 cm effetto cemento grigio ossido. 

Elegante e raffinato, costa 307,90 euro invece che 615,80 euro. Insomma, con lo sconto del 70% da Iperceramica è possibile rinnovare il proprio bagno in maniera moderna spendendo pochi soldi ma acquistando prodotti di alta qualità. Tutto questo fino al 28 dicembre, quindi conviene approfittarne prima che sia troppo tardi. 

Gestione cookie