Spese di spedizione a 1 euro da Ikea, approfitta dell’occasione per comprare le novità in catalogo

Sapete che comprando gli articoli in vendita sullo store online di Ikea potete pagare solo 1 euro per le spese di spedizione? Ecco come funziona e come bisogna fare.

donna consegna pacchi con un carrello
Come funziona la consegna a domicilio Ikea a 1 euro – designmag.it

Come funziona l’opzione che consente di pagare le spese di spedizione Ikea con solo 1 euro? Ve lo spieghiamo di seguito nei dettagli.

Comprare online è molto comodo per chi non vuole perdere tempo a girare tra gli scaffali dei negozi ma ovviamente bisogna mettere in conto un sovrapprezzo sui costi di listino per quanto riguarda le spese di spedizione

Acquistando sul sito ufficiale i prodotti Ikea oppure comprando in negozio tutti i clienti possono avere l’opportunità di farsi recapitare a casa la merce e pagare le spese di spedizione a 1 euro, che è veramente un costo irrisorio. Ma come funziona e cosa bisogna fare per approfittarne?

Come funziona l’opzione Ikea che permette di pagare le spese di spedizione a 1 euro

Dopo aver acquistato i vostri prodotti preferiti scelti dal catalogo Ikea online o dopo esser passati dalle casse per il pagamento in negozio potete scegliere di farveli recapitare direttamente a casa. Questo servizio ha un costo, che per alcuni prodotti corrisponde a un solo euro.

 

Il nuovo prezzo ribassato si riferisce alla consegna di pacchi leggeri ed è disponibile in tutta Italia. I pacchi saranno recapitati al piano strada in prossimità dell’entrata dello stabile e vale per ordini fino a 30 kg di peso. Un singolo collo può avere un peso fino a 25 kg.

L’opzione ha però delle limitazioni, ad esempio non è valida per quegli articoli che sono troppo fragili o che hanno misure particolari. Ad ogni modo per acquisti superiori a 59 euro di prodotti che hanno le caratteristiche sopra elencate le spese di spedizione sono pari a 1 euro. Mentre se ciò che avete comprato costa fino a 59 euro allora le spese di spedizione al domicilio salgono a cinque euro.

La consegna in bici

Inoltre nelle città di Firenze e Milano è disponibile anche un’altra opzione, cioè la consegna con Cargo Bike di determinati prodotti che sono segnalati. Il servizio ha un costo di 3 euro per acquisti superiori a 59 euro e di 7 euro per quelli inferiori.

Mentre con la consegna standard la consegna è senza appuntamento per quanto riguarda l’orario, e può avvenire dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, a partire dalla data selezionata al momento dell’acquisto, nel caso del recapito con Cargo Bike si può richiedere l’appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Vale dunque la pena prendersi un po’ di tempo per sfogliare il catalogo del brand alla ricerca di tutti i mobili o i complementi di arredo e gli accessori delle nuove collezioni per arredare la casa e dargli una nuova veste. E se non siete soddisfatti potete sempre restituire il prodotto Ikea con queste modalità.

Gestione cookie