Sedie Executive Arper, i modelli più belli per arredare l’ufficio con stile

Scoprite le sedie executive Arper della nuova collezione del brand che si possono configurare e personalizzare totalmente in base alle vostre esigenze.

Potete arredare l’ufficio con stile scegliendo una delle sedie executive Arper della nuova collezione del brand di arredi made in Italy.

Arper è un brand di design made in Italy di alto livello che propone nel suo catalogo diverse soluzioni per l’arredamento della casa e degli spazi di lavoro, in particolare noi di DesignMag abbiamo cercato tra i mobili per l’ufficio le sedie executive più belle e di tendenza.

Vediamo di seguito alcuni dei modelli tra i più belli della collezione disponibili e personalizzabili.

I modelli di Sedie Executive Arper per completare al meglio l’arredamento del proprio ufficio

L’azienda familiare e indipendente Arper è nata nel 1989 a Monastier di Treviso ed è diventata negli anni un punto di riferimento per il mercato mondiale di arredi di design per la loro visione che unisce innovazione tecnologica, cura dei dettagli, uso di materiali e pratiche sostenibili per il bene dell’uomo e del pianeta.

Nel catalogo di mobili per arredare l’ufficio in casa si trovano diversi modelli di sedie executive che Arper permette di personalizzare scegliendo tra diverse strutture. Si possono configurare per quanto riguarda i piedi, con o senza rotelle, lo schienale, alto o basso e il rivestimento.

Sedie Executive Aston Arper
Sedie Executive Aston – Foto Arper – designmag.it

Le sedie executive della linea ASTON di Arper si differenziano tra loro, ad esempio la Tappezzata – #1922 del designer Jean-Marie Massaud è una poltrona direzionale con fusto centrale girevole in alluminio con scocca in poliuretano a quattro razze.

Ha schienale alto ed è rivestita in tessuto, ma si può scegliere anche in pelle, tessuto spalmato o rivestimento proposto dal cliente. La stesso modello è disponibile con fusto montato su ruote auto-frenanti, dotato di meccanismo a gas per la regolazione dell’altezza.

Sedie Executive Arper CATIFA SENSIT
Sedie Executive Arper CATIFA SENSIT – designmag.it

CATIFA SENSIT, design by Lievore Altherr Molina, è l’altro modello di sedia Executive Arper disponibile in diverse configurazioni. Si può scegliere tra la seduta su fusto girevole a cinque razze su ruote oppure quella con fusto centrale a quattro razze. Entrambe sono in alluminio lucido o verniciato, con meccanismo a gas per la regolazione dell’altezza.

La scocca con schienale medio o alto di queste sedie da ufficio è dotata di meccanismo sincronizzato autopesante. È completamente rivestita in pelle o tessuto, sia spalmato che scelto dal cliente. Su richiesta e con un sovrapprezzo rispetto al costo di listino sono disponibili i braccioli in alluminio aventi la medesima finitura del fusto oppure con rivestimento diverso.

Le sedute del catalogo hanno tutte la certificazione GREENGUARD Gold Certification nonché l’EPD certification, due standard che garantiscono basse emissione chimiche (ad esempio di formaldeide) durante la fabbricazione dei mobili e sui prodotti finiti.

Gestione cookie