Consolle moderne Westwing, i modelli di tendenza per arredare la casa in autunno

Scoprite quali son le consolle moderne Westwing che la redazione di DesignMag ha selezionato per voi, è una piccola rassegna delle più belle che potete trovare sul nuovo catalogo online del brand.

Con le consolle moderne Westwing potete arredare la casa in modo chic seguendo le tendenze e organizzare al meglio lo spazio in ogni ambiente.

Avete bisogno di un mobile all’entrata di casa oppure volete valorizzare al meglio un corridoio o un disimpegno spazioso? Allora una delle consolle moderne firmate Westwing possono fare al caso vostro.

Sul catalogo online si trovano tantissime soluzioni, noi abbiamo scelto tre pezzi di tendenza di materiali diversi, così da darvi un’idea delle tante soluzioni di arredo da copiare per trovare anche la giusta ispirazione per personalizzare al meglio la vostra casa.

Le consolle moderne Westwing più belle per arredare la casa

Partiamo con un pezzo dal design molto lineare e minimal, si chiama ANOUK ed è un consolle in vetro trasparente disponibile in diverse colorazioni, si va dal neutro privo di colore al marrone passando per il blu e per il grigio.

Consolle Anouk Westwing
Consolle Anouk – foto Westwing – designmag.it

Si tratta di un complemento di arredo che non sente il trascorrere degli anni che passano e delle mode. Lo definiamo anche noi un modello senza tempo che però ha un aspetto moderno ed è perfetto per arredare l’ingresso con stile.

Con questa consolle moderna che fa parte della linea Westwing Collection potete personalizzare i vostri interni con un mobile davvero particolare che con la sua trasparenza dona uno speciale effetto di luminosità ad ogni ambiente.

TARU non è solo una consolle ma è anche un elegante scaffale in metallo disponibile in vari colori di tendenza come l’ocra, beige chiaro, nero, rosso e blu elettrico.

Consolle Taru Westwing
Consolle Taru – foto Westwing – designmag.it

Con il loro design chiaro e moderno, queste consolle dal design moderno si adattano perfettamente a qualsiasi interno. E sono la soluzione originale anche per arredare il soggiorno o la camera da letto con stile. Si tratta di un elemento di colorato che è in grado di portare un po’ di brio e di allegria a tutto l’ambiente.

La consolle TARU vi permette di gestire al meglio e organizzare lo spazio nel modo ideale per esporre i vostri oggetti decorativi oppure per tenere in ordine i libri. Lo possiamo definire come il complemento di arredo perfetto per chi ama la funzionalità e lo stile.

Consolle Zumi Westwing
Consolle Zumi – foto Westwing – designmag.it

Anche ZUMI fa parte della linea Westwing Collection ed è una consolle in legno di quercia con piano in travertino nella tonalità beige chiaro. Lo stesso modello è disponibile pure nella variante realizzata in legno di noce laccato con piano di travertino di colore marrone con effetto marmorizzato, il mobile perfetto per seguire le tendenze di arredo 2025.

Gestione cookie