Un accessorio davvero particolare, come questo quadro, per abbellire la parete che incornicia il letto: bellissimo.
Arredare casa è la parte più stimolante dopo l’acquisto della stessa. Non tanto il mobilio quanto più i dettagli che arricchiscono gli spazi. Specialmente gli accessori, come le lampade dal tocco psichedelico, oggettistica di design oppure qualche quadro che possa così riempire le pareti conferendo una atmosfera accogliente. Ritratti, paesaggi, dipinti dal valore inestimabile e infine opere d’arte contemporanee, diverse per soddisfare i gusti dei clienti dalle preferenze sopraffine.
Soprattutto ecco una tipologia che può far innamorare molti. Dall’allure romantico, è perfetto da appendere in camera da letto quale nido di coppia. Un elemento decorativo sebbene non versatile, scegliendolo come soluzione ovunque e dovunque. Lo stile, in questione, si rivela molto specifico, destinato ad ambienti minimal, dai colori tenui oppure neutri. Al fine di soddisfare la curiosità, ciò è di cui si parla: lo sguardo incantato da questa vera bellezza artistica.
Questo quadro è bellissimo in camera da letto: foto
Nel complesso abbinare i quadri in base all’arredo può risultare divertente benché sovente si creino, però, dei contrasti antiestetici. Ciononostante ognuno decora l’abitazione in base ai propri gusti, meramente soggettivi. Ebbene tra le opere artistiche da scegliere risulta sicuramente lei, un colpo d’occhio notevole, a dir poco scenografico. Alcune foto da proporre, qualora interessasse l’articolo oppure prendendo spunto affinché lo si esponga, in tutta la sua beltà.
Si è già ampiamente approfondito in merito alle eventuali nonché svariate combinazioni tra magnifici dipinti e l’arredamento, in questo caso, invece, ci si voglia soffermare su un quadro ben preciso. In particolare si tratta di una decorazione da parete scolpita, bianca, del marchio Maison Du Monde, per un costo che si aggira intorno agli € 159. Un pannello ornamentale molto grazioso, ideale per ricreare un ambiente dalle linee delicate. Come poc’anzi affermato, esso è perfetto per la stanza da letto dato da quel tocco di romanticismo.
Infatti nell’immagine è palese tale percezione. Tuttavia, si vogliano suggerire alcuni trucchetti di design affinché si valorizzi al meglio questa meravigliosa opera d’arte. Soprattutto potrebbe manifestare il suo meglio circondata da piante sospese o elementi che ricordino la natura e quindi riproducano un incantevole giardino inglese. Oppure optare anche per alcuni portavasi intrecciati rendendo lo spazio circostante davvero poetico. Un pezzo unico sebbene costoso ma di assoluta tendenza che conferisce straordinarietà.
Diventa magia, dunque, il locale arredato e tale esempio evidenzia quanto basti un semplice ‘quadro’ per trasformarlo in un elegante boudoir.