Casa gratis con questo trucco legale: tanti stanno approfittando

Ottenere casa gratis nell’assoluta legalità oggi è diventata realtà: ecco come fare con qualche piccolo trucco.

Mutui, affitti e costi ingenti da sostenere, soprattutto quando si acquista una casa. Ebbene, adesso è possibile ricevere una splendida residenza, completamente gratuita. Un sogno, forse? No, perché l’opportunità è concreta e tangibile. Probabilmente attraverso dei bonus – ultimamente se ne approvano di diversa natura che coprano altrettanti ambiti della quotidianità – sebbene, in verità, sia realizzabile solamente con un accorgimento legale, tale da poter cambiare la vita di molti.

Pienamente conforme alla legge per una casa confortevole, dal design moderno, senza più fatica né sacrifici. Alcuni ancora un po’ scettici ritenendo si tratti di una illusione e invece è realtà. Si risparmia e non si spreca, riducendo, notevolmente, certi oneri gravosi, specialmente dal punto di vista economico. Una soluzione ottimale per coloro che non potrebbero permettersi determinate spese importanti. Da questo momento tutto sarà diverso, perché, sì, i desideri, a volte, si esaudiscono.

Casa gratis per tutti, solo così: ecco come fare

Una misura rivoluzionaria benché non sia agevole poiché vi sono specifici requisiti da rispettare nonché regole imperative. Le condizioni previste rendono tale situazione più complicata ma d’altronde non sarebbe stato fattibile un ‘liberi tutti‘, come si suole dire. Perciò potranno beneficiarne solo coloro che facciano parte di elenchi redatti minuziosamente e dichiarino un particolare stato, soggetto a valutazione. Come si evince, dunque, tutt’altro che facile seppur costituisca una grande innovazione.

Come ottenere casa gratis
Case bellissime, dotate di ogni comfort, a costo zero – designmag.it

Scambiarsi casa per la villeggiatura, come nel film L’Amore Non Va In Vacanza (o quasi). Innanzitutto, affinché la propria residenza si renda disponibile per gli utenti, bisogna registrarsi, sovente a pagamento, all’interno di siti sicuri che garantiscano tale servizio – se ne citino alcuni, tra i più gettonati ovvero Thirdhome, club dedicato alle proprietà lussuose, HomeExchange e HomeLink. Dopodiché pubblicare un annuncio in cui mostrare la dimora (solo foto reali) infine chiarezza nella descrizione.

Obblighi di trasparenza, dunque, soprattutto per le spese correnti quali acqua, luce e gas, generalmente a carico del padrone di casa. Ora si è ricercabili da parte dei potenziali clienti – sempre afferenti al medesimo portale di riferimento – oppure viceversa. Lo scambio avviene mediante la stipula di un accordo basato sulla fiducia e le recensioni che sopraggiungo dopo l’esperienza vissuta. Attenzione per le case in affitto poiché sarebbe più corretto chiedere al proprietario dell’immobile.

Un sistema unico, divertente e in forte crescita che azzera i costi dell’alloggio, all’insegna di una vacanza rilassante e piacevole.

Gestione cookie