Verde Tiffany, come abbinarlo in casa per uno stile inconfondibile: i consigli degli esperti

La nuova irresistibile moda del verde Tiffany: come abbinarlo per non sbagliare arredamento e restare al passo: ecco i consigli degli esperti

Il verde Tiffany è un colore che comunemente si associa ai gioielli. Questa circostanza svilisce una tonalità che può regalare incredibili sorprese e che è capace di evocare freschezza ed eleganza se utilizzata nell’arredamento d’interni. Questa tipologia di verde è in grado di creare un’atmosfera di raffinatezza in qualsiasi stanza della tua abitazione.

Con questa fantastica tonalità potrai dare finalmente quel tocco chic che mancava, infondendo serenità ad ogni ambiente. Se vuoi decorare la tua casa abbellendo al meglio ogni stanza, suscitando un’armonia unica tra colori e oggetti, segui questa semplicissima guida: lo stile delle tue mura domestiche farà invidia a tutti e non tornerai più indietro.

Il verde Tiffany aggiunge un tocco di eleganza ad ogni ambiente in quanto si abbina splendidamente con metalli come il rame e l’oro. Se prediligerai, poi, cuscini e tende in questo colore completerai l’arredo creando un ambiente originale e raffinato.

La moda del momento: il verde Tiffany

Questa tonalità calma e rilassante rappresenta una scelta cromatica capace di trasformare il soggiorno in un luogo invitante e, soprattutto, coerente dal punto di vista stilistico: perfetto per rilassarsi in famiglia o accogliere ospiti. Se sceglierai di utilizzare il verde Tiffany per la tua camera da letto, renderai la tua alcova un rifugio sereno in grado di garantire un fresco riposo al termine di una giornata faticosa. I colori con cui questa tonalità si sposa meglio sono il bianco e il grigio perla: un simile abbinamento creerà un ambiente che invita al relax. Un tocco davvero di classe potrebbe essere dato dai dettagli. Lampade con base in verde Tiffany e cornici per fotografie o quadri della stessa tonalità rappresenteranno quel particolare capace di rendere accogliente e unico ogni spazio.

Moda del momento Verde Tiffany
Dettagli verde Tiffany per ogni stanza-designmag.it

Questo colore ha infinite potenzialità: se utilizzato per le pareti della camera dei vostri figli, meglio se bambini o adolescenti, saranno incentivati alla calma, ma soprattutto alla creatività dall’ambiente circostante. Ma le stanze in cui questa tonalità può davvero brillare sono sicuramente il bagno e la cucina. Ti basterà utilizzare alcuni accessori di questo colore come sedie o sgabelli.

Con una cucina verde Tiffany è scientificamente provato che sia l’appetito che la socialità subiranno una notevole stimolazione. Nel bagno, invece, questa tonalità può spiccare sulle pareti, magari in una combinazione con piastrelle bianche. In alternativa, potranno essere comodamente utilizzati tappetini, asciugamani o dispenser per il sapone di tale colore.

Gestione cookie