Leonardo DiCaprio: il suo patrimonio immobiliare è impressionante. Leggi le cifre da capogiro

Leonardo DiCaprio ha un patrimonio immobiliare impressionante che ha sbalordito tutti. Le cifre sono da capogiro: ecco a quanto ammonta.

L’attore, produttore, filantropo e attivista americano è uno dei volti più amati al mondo. Da ragazzino, DiCaprio ha fatto delle apparizioni in tv e ha partecipato ad alcune pubblicità che gli hanno dato modo di farsi conoscere e lanciare la sua carriera a Hollywood.

Quando si pensa alle grandi star e ai grandi divi hollywoodiani dell’era recente non si può non pensare a Leonardo DiCaprio, la cui carriera è esplosa nel 1997, quando è stato scelto da James Cameron per interpretare il personaggio maschile protagonista nel colossal Titanic. Da quel momento in poi, per l’attore ci sono state immense soddisfazioni, sia dal punto di vista artistico che privato.

Un successo incredibile che gli ha permesso di avere uno dei patrimoni più grandi di Hollywood. Questo dovuto anche ai vari record segnati al botteghino dai suoi film. Qualche tempo fa, ha fatto scalpore l’acquisto della villa a Los Feliz, a Los Angeles, mettendo in luce il suo immenso patrimonio immobiliare.

Leonardo DiCaprio patrimonio immobiliare: tutte le ville

Si stima che Leonardo DiCaprio abbia un patrimonio netto di 260 milioni di dollari. L’attore ha guadagnato circa 300 milioni di dollari nei 25 anni di carriera tra il 1995 e il 2020. Ciò gli ha permesso di accumulare un bel bottino in questi anni e fare in modo che avesse un patrimonio immobiliare immenso.

Leonardo DiCaprio: tutte ville
Tutte le ville di DiCaprio (Fonte foto: Ansa) – DesignMag.it

Pochissimo tempo fa, DiCaprio ha deciso di acquistare la splendida villa di Los Feliz, a Los Angeles che era stata di Gwen Stefani e poi della star di Modern Family Jesse Tyler Ferguson. È proprio dal collega che Leonardo ha comprato l’immobile in stile coloniale spagnolo per la bellezza di 7,1 milioni di dollari, come ha riferito Top TenRealEstateDeals.com.

La casa è davvero sensazionale: è composta da quattro camere da letto, un bellissimo soggiorno e sei bagni. La costruzione dell’immobile risale al 1928 ed è stata ristrutturata completamente, nonostante siano stati mantenuti e valorizzare i dettagli d’epoca. C’è anche una bellissima piscina, un grande giardino, delle fontane, una Spa e una cucina con tutto ciò che serve per essere funzionante.

Oltre alla villa di Los Feliz, destinata alla madre Irmelin Indenbirken, DiCaprio negli anni ha acquistato numerosi immobili. Fanno parte della sua collezione una casa a Los Anegeles acquistata da Madonna, una villa Mid-Century a Palm Springs comprata nel 2014, nel 2017 ha comprato una casa a Malibu da 23 milioni di dollari.

La maggior parte di questi immobili sono stati destinati ai membri della sua famiglia. Per suo padre George DiCaprio ha acquistato una villa a Los Felic per 4,9 milioni di dollari. Ha poi acquistato un appartamento a New York e un’isola in Belize. Lui vive nella sua proprietà di due case su Sunset Strip, che dista solo 30 minuti di auto da Los Feliz.

Gestione cookie